Rapporto Vendite Domini Maggio 2013

Le vendite Domini/siti web del mese di maggio 2013 subiscono una brusca frenata rispetto al trend positivo delineatosi nel primo quadrimestre. Sedo si aggiudica il podio intero grazie a cavalli.it per 11,800 Euro a verri.com a 10,800 euro ed espresso.net a 7,700 euro. Namecase con stanza.it per 7,000 euro si posiziona al quarto posto nella classifica delle transazioni di Maggio. La dimostrazione del forte rallentamento, probabilmente legato alla situazione economica generale, è confermata sia dal ridotto numero di compravendite sia dall’abbassamento del valore medio delle transazioni registrate.
Dnnews ringrazia tutti i domainers che hanno contribuito alla stesura del rapporto comunicandoci le loro transazioni private.

[table “” not found /]

—————————————————————————-

Altre transazioni di rilievo avvenute in questo primo trimestre ma coperte da NDA (clausola di non divulgazione): dominio .it brand Eur.1090, dominio .it settore immobiliare Eur.720, domini .it settore turismo eu.350, dominio .it brand eu.350.

Clicca qui per vedere i rapporti vendite domini precedenti
————————————————————————–

N.B. I dati soprariportati si riferiscono alle cessioni di domini/siti web che hanno registrato piu’ alti valori di compravendita a noi comunicati da fonti attendibili o comunque reperibili pubblicamente. Queste tabelle sono da intendersi come mero riferimento educativo sommario e incompleto delle transazioni di domini in quanto una liste complete sono impossibili da stilare a causa di difficoltà a reperire dati di compravendite private o coperte da patti di non divulgazione. Facciamo del nostro meglio per verificare l’accuratezza dei dati reperiti e pubblicati fatta salva l’esclusione di responsabilità per ogni errore od omissione. Contatta la redazione per eventuali aggiornamenti e correzioni. Grazie 

Ai fini di fornire informazioni il piu’ aggiornate e precise possibile, Dnnews vi invita a contribuire alla redazione dei rapporti inviandoci le vostre cessioni e compravendite di domini/siti web all’email: redazione@dnnews.it