Report vendite domini e siti ottobre-dicembre 2016

Sperando che abbiate trascorso delle serene e piacevoli festività, e non vi siate persi la riflessione post natalizia Chiesetta, Slovacchia e internet pubblicata nei giorni scorsi, ecco il report sulle transazioni relative al quarto trimestre 2016.
L’ultimo trimestre rappresenta solitamente uno dei periodi migliori per le trattative ed anche il 2016 non ha tradito le aspettative con un buon numero di affari conclusi anche se la cifra media risulta inferiore a quella del trimestre precedente.

Come sempre il nostro ringraziamento va a SEDO, la piattaforma globale per eccellenza per la compravendita di domini, grazie al quale vi sono offerti i Report vendite di Dnnews.logo Sedo.com

In testa alla classifica ritroviamo Nidoma che si aggiudica le prime due posizioni rispettivamente con Aiuto.it a 26 mila euro e Musei.it a 15 mila, mentre  il terzo gradino del podio è di  Sedo con Arto.com a 12 mila euro.

A seguire troviamo Webinvest con Blogdimoda.com a eur.7,320, Casadiriposo.it passata su Sedo a eur.7,000, Supermercati.it a eur.6,500 tramite Nidoma mentre fino alla decima posizione un quartetto di deal conclusi da Webinvest rispettivamente con SUV.it a 6,100 eur, Fancazzismo.net a 6 mila, blogdicultura.it a eur.5,500 e blogdilifestyle.it a 4 mila euro.

Webinvest si dimostra uno degli operatori più attivi, piazzando in classifica ben tredici transazioni “pubblicabili” concluse nello scorso trimestre, oltre ad una serie di altri deal coperti da clausola di non divulgazione tra cui spicca quello del premium Giocattoli.com.

Le nostre congratulazioni vanno anche a Michele Urbano di ITLab Srl innanzitutto per essere diventato neopapà e poi per l’acquisto di un tris di domini di tutto rispetto come Dog.it, Poltrone.it e Figlio.it (transazioni coperte da NDA).

Un fine anno che si è quindi concluso nel migliore dei modi, e la netta prevalenza dei domini .it nelle transazioni elencate nonche’ i rumors di varie interessanti trattative in via di conclusione fanno ben sperare in un buon inizio del 2017 per il settore.

headernewsletterPREMIUM DOMAIN SHOWCASE

Da questa edizione, Dnnews pubblicherà in questo spazio speciale un dominio PREMIUM disponibile sul mercato. Siamo lieti di inaugurare questa iniziativa con:

Trading.it

premium di eccellenza per il settore finanziario. Per maggiori informazioni contattare:  info@webinvest.it

headernewsletter

Report vendite domini/siti quarto trimestre 2016

[table “” not found /]

S.E.& O.
—————————————————————————-
Clicca qui per vedere i rapporti vendite domini precedenti
————————————————————————–

N.B. I dati soprariportati si riferiscono alle cessioni di domini/siti web che hanno registrato piu’ alti valori di compravendita a noi comunicati da fonti attendibili o comunque reperibili pubblicamente. Queste tabelle sono da intendersi come mero riferimento educativo, sommario e incompleto delle transazioni di domini in quanto liste complete sono impossibili da stilare a causa di difficoltà a reperire dati di compravendite private o coperte da patti di non divulgazione. Facciamo del nostro meglio per verificare l’accuratezza dei dati reperiti e pubblicati fatta salva l’esclusione di responsabilità per ogni errore od omissione. Contattaci per eventuali aggiornamenti e correzioni. Grazie

Per comunicare le vs. transazioni, richiedere rettifiche e correzioni, o per informazioni su pubblicità/sponsorizzazioni ed inserimento nel Premium Domain Showcase, contattateci all’email: info@dnnews.it