Sedo, la piattaforma globale per la compravendita domini

Con oltre 2 milioni di clienti sparsi in tutto il mondo e gestendo trattative di domini in oltre 23 lingue, Sedo.com si conferma come il mercato globale per eccellenza per la compravendita di domini a livello internazionale, mettendo in contatto venditori ed acquirenti e facilitando individui e società nell’attività di acquisizione dei nomi a dominio necessari per il successo e la presenza su internet.

Sedo è la piattaforma di scambio più attiva nell’intera industria domaining ed offre la più ampia scelta di domini premium con ogni estensione, con oltre 18 milioni di domini in vetrina. Grazie all’esperienza maturata, Sedo e’ oggi in grado di fornire tutti gli strumenti necessari per comprare, vendere e monetizzare al meglio i domini, offrendo una serie di servizi ausiliari tra i quali la valutazione, brokeraggio, servizi promozionali nonche’ il popolare programma di parking di Sedo che consente ai domainers di ottenere ricavi aggiuntivi. Oltre 4 milioni di domini utilizzano attualmente il programma di parking di Sedo, grazie al quale i rispettivi titolari ricevono guadagni mentre promuovono la vendita.

Con 15 anni di attività, Sedo ha raggiunto un ottimo successo costruendo una piattaforma di mercato dei domini globale ed espandendo la propria offerta con un’ampia selezione di servizi esclusivi per i nomi a dominio. Sedo impiega attualmente oltre 150 persone provenienti da più di 30 paesi nei propri uffici ubicati negli Stati Uniti ed in Germania. Sedo conta sulla internazionalità dei nostri impiegati per continuare la propria espansione per offrire i nostri servizi a prescindere dalla lingua o del paese di provenienza. Gli obiettivi principali di Sedo si sono sempre focalizzati sulla ricerca e lo sviluppo come metodo per innovare ed espandere i propri servizi. Attraverso un ampio spettro di servizi dedicati ai nomi a dominio ed un ottimo servizio clienti, Sedo pone le basi per continuare la propria crescita come fornitore completo di servizi per i domini grazie ad un brand riconosciuto a livello internazionale.

Sia che siate un domainer sia un’azienda od un’agenzia interessata all’acquisto del dominio “giusto” per il proprio business, Sedo è in grado di rispondere a tutte le Vs. esigenze in termine di sicurezza, protezione e corretta esecuzione contrattuale.