Report vendite domini e siti aprile – giugno 2015

Le vendite di domini del secondo trimestre 2015 confermano il positivo trend rilevato negli ultimi due trimestri con un buon numero di transazioni ed un aumento dei prezzi medi grazie all’alto livello qualitativo dei domini.

Ritorna a fare la parte del leone Nidoma che riconquista con merito i due gradini piu’ alti del podio con cialde.it a Eur.39,040 e Capsule.it a Eur.19,520 due domini premium sicuramente ben valorizzati dall’affiatato team di broker che si aggiudica anche la quarta posizione con la vendita di impiego.it a 12 mila euro.

Troviamo Sedo al terzo e quinto posto con rispettivamente bando.com ceduto a 18,850 euro e dopo.com a 8,930 euro.

In sesta posizione ritroviamo Webinvest con il premium investigazioni.it ceduto a 8,000 euro, seguito da Sedo con spende.com a 7,500 euro, e Nidoma con openspace.it a 5,600 euro.

Al nono posto troviamo il bel dominio numerico 123.it ceduto tramite Sedo a 5,500 euro seguito dalla coppia di domini “gemelli” bancaverde.com e bancaverde.org ceduti rispettivamente a 5,000 e 4,900 euro sempre su Sedo.

Si attenua rispetto ai trimestri precedenti la diversificazione delle estensioni nelle vendite di maggior valore con i domini .it che ritornano a farla da padrone conquistando ben 6 delle prime dieci vendite mentre le quattro restanti sono tutte .com.

Il report mensile vendite domini e siti web italiani Dnnews è reso possibile dal nostro sponsor NIDOMA il principale servizio di backorder per domini .it, che ringraziamo.

[table “” not found /]

DOMAINR.it conferma il suo successo anche nella vendita di siti completi ed attivi cedendo in questo trimestre due siti settore “news” a Eur.2,000 e Eur.1,200 ed altri due del settore “economy” rispettivamente a 500 e 450 euro. Tutti coperti da clausola di non divulgazione

—————————————————————————-
Clicca qui per vedere i rapporti vendite domini precedenti
————————————————————————–

N.B. I dati soprariportati si riferiscono alle cessioni di domini/siti web che hanno registrato piu’ alti valori di compravendita a noi comunicati da fonti attendibili o comunque reperibili pubblicamente. Queste tabelle sono da intendersi come mero riferimento educativo, sommario e incompleto delle transazioni di domini in quanto liste complete sono impossibili da stilare a causa di difficoltà a reperire dati di compravendite private o coperte da patti di non divulgazione. Facciamo del nostro meglio per verificare l’accuratezza dei dati reperiti e pubblicati fatta salva l’esclusione di responsabilità per ogni errore od omissione. Contatta la redazione per eventuali aggiornamenti e correzioni. Grazie

Per informazioni il piu’ aggiornate e precise possibile, Dnnews vi invita a contribuire alla redazione dei rapporti inviandoci le vostre cessioni e compravendite di domini/siti web all’email: redazione@dnnews.it