Report vendite domini e siti gennaio-marzo 2016

Domini .it che iniziano l’anno nuovo con il classico “botto” con alcune vendite a 5 zeri oltre ad un ormai consolidato congruo numero di transazioni

Pur non prendendo in considerazione la vendita di Circa.com avvenuta su Sedo a ca.120,000 euro in quanto non relazionabile in alcun modo al mercato italiano malgrado il senso compiuto del termine nella nostra lingua, troviamo in testa alla classifica di questo primo trimestre 2016 la sempre piu’ attiva Webinvest con Business.it passato di mano per 100,000 euro.

Abbiamo notizia di almeno un altro paio di cessioni ad importi rilevanti di domini super-premium del settore travel di cui non possiamo pubblicare i dettagli per la clausola di riservatezza.

Al secondo posto, ma distanziato parecchio come valore, troviamo Venezia.com dominio scaduto e recuperato da Pheenix la cui battagliata asta e’ terminata alla cifra di 35,500 euro mentre è ancora Webinvest a salire sul podio con Mammeoggi.it a 12,200 euro.

Quarta posizione per Guidasalute.it sempre di Webinvest mentre segue un terzetto di transazioni avvenute su Sedo ovvero cavit.com a eur.7700, euroflora.com a eur.5000 e mahjong.it a eur.4500.

Completa la classifica delle prime dieci transazioni Nidoma con bookit.it a 4,500 eur vegan.it a 3,750 euro e Napolisotterranea.com a eur.3,212.

I nostri complimenti al team di Webinvest.it che con le transazioni sopraindicate, insieme alle altre numerose portate a termine in questo trimestre ed elencate in classifica, si conferma uno dei top broker di domini in Italia.
webinvest
In questo trimestre ritornano a farla da padrone i domini .it le cui transazioni risultano molto piu’ numerose rispetto ai precedenti trimestri, segno di una ritrovata vivacita’ del CCtld nazionale che guadagna sempre piu’ fiducia rispetto ad esempio al .com

Il report mensile vendite domini e siti web italiani Dnnews è reso possibile dal nostro sponsor NIDOMA il principale servizio di backorder per domini .it, che ringraziamo.

Report vendite domini/siti primo trimestre 2016

[table “” not found /]

Oltre ai domini indicati, si registrano un congruo numero di ulteriori transazioni coperte da clausola di “Non Divulgazione” tra le quali opzionibinarie.com , Divorzio.net, sartoriale.it, houses.it, tarologia.it tutte da parte di Webinvest.

—————————————————————————-
Clicca qui per vedere i rapporti vendite domini precedenti
————————————————————————–

N.B. I dati soprariportati si riferiscono alle cessioni di domini/siti web che hanno registrato piu’ alti valori di compravendita a noi comunicati da fonti attendibili o comunque reperibili pubblicamente. Queste tabelle sono da intendersi come mero riferimento educativo, sommario e incompleto delle transazioni di domini in quanto liste complete sono impossibili da stilare a causa di difficoltà a reperire dati di compravendite private o coperte da patti di non divulgazione. Facciamo del nostro meglio per verificare l’accuratezza dei dati reperiti e pubblicati fatta salva l’esclusione di responsabilità per ogni errore od omissione. Contatta la redazione per eventuali aggiornamenti e correzioni. Grazie

Per informazioni il piu’ aggiornate e precise possibile, Dnnews vi invita a contribuire alla redazione dei rapporti inviandoci le vostre cessioni e compravendite di domini/siti web all’email: info@dnnews.it