Report vendite domini e siti luglio-settembre 2014

Domini in grande spolvero in questo terzo trimestre dell’anno che fa registrare il record sia per il numero di transazioni sia per il valore medio delle stesse. Spicca su tutte donna.it passato di mano a eur.22,000 grazie a Nidoma che si conferma ancora una volta l’operatore piu’ produttivo del settore.
Infatti, ben sei le compravendite presenti nelle prime dieci posizioni portate a termine dall’affiatato team di Simone Ferracuti ed Angela Ioppolo che si aggiudica anche la seconda posizione con fumetti.it per 9,000 euro.
Sedo interrompe lo strike di Nidoma grazie ad un dominio LLL.it (coperto da clausola di non divulgazione) venduto per 8,000 euro.
Le seguenti 4 posizioni sono tutte ad appannaggio di Nidoma con rispettivamente before.it ceduto a 7,700 euro, e iene.com a 7600 eur, she.it a 6700 ed un altro LLL.it coperto da clausola NDA per 5200 euro. Ritroviamo Sedo in ottava posizione con un chiaro dominio brand-protecting eatitaly.in a 4300 eur., e Domainnamesales con andrea.co a eur.4250. In decima posizione ancora Sedo con amuchina.com per 4200 eur.

Si rileva una performance significativa dei domini italiani .com visto che ve ne sono ben sette nelle prime venti compravendite e tutte con valori significativi.

Il rapporto mensile vendite domini e siti web italiani è reso possibile dal nostro sponsor NIDOMA il principale servizio di backorder per domini .it, che ringraziamo.

[table “” not found /]

Sempre coperti da clausola di non divulgazione le seguenti transazioni: un dominio settore bancario eur.750, scientifico a 500 euro, tre domini settore turismo/geo a 600 euro l’uno, dominio LLL.it a 500 euro, settore alberghiero a 300 eur.

—————————————————————————-
Clicca qui per vedere i rapporti vendite domini precedenti
————————————————————————–

N.B. I dati soprariportati si riferiscono alle cessioni di domini/siti web che hanno registrato piu’ alti valori di compravendita a noi comunicati da fonti attendibili o comunque reperibili pubblicamente. Queste tabelle sono da intendersi come mero riferimento educativo, sommario e incompleto delle transazioni di domini in quanto liste complete sono impossibili da stilare a causa di difficoltà a reperire dati di compravendite private o coperte da patti di non divulgazione. Facciamo del nostro meglio per verificare l’accuratezza dei dati reperiti e pubblicati fatta salva l’esclusione di responsabilità per ogni errore od omissione. Contatta la redazione per eventuali aggiornamenti e correzioni. Grazie 

Ai fini di fornire informazioni il piu’ aggiornate e precise possibile, Dnnews vi invita a contribuire alla redazione dei rapporti inviandoci le vostre cessioni e compravendite di domini/siti web all’email: redazione@dnnews.it